GDPR

Gentile Cliente,

ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016), desideriamo informarla che i trattamenti dei suoi dati personali sono effettuati con correttezza e trasparenza, per fini leciti e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.

I trattamenti sono effettuati anche con l’ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:

  1. per acquisire e confermare la sua prenotazione di servizi di alloggio e servizi accessori, e per fornire i servizi richiesti. Trattandosi di trattamenti necessari per la definizione dell’accordo contrattuale e per la sua successiva attuazione, non è richiesto il suo consenso, tranne nel caso in cui siano conferiti dati particolari, cosiddetti sensibili. In caso di rifiuto a conferire i dati personali, non potremo confermare la prenotazione o fornirle i servizi richiesti. Il trattamento cesserà alla sua partenza, ma alcuni suoi dati personali potranno o dovranno continuare ad essere trattati per le finalità e con le modalità indicate nei punti successivi;
  2. per adempiere all’obbligo previsto dal “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (articolo 109 R.D. 18.6.1931 n. 773) che ci impone di comunicare alla Questura, per fini di pubblica sicurezza, le generalità dei clienti alloggiati secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Interno (Decreto 7 gennaio 2013). Il conferimento dei dati è obbligatorio e non richiede il suo consenso, ed in caso di rifiuto a fornirli non potremo ospitarla nella nostra struttura. I dati acquisiti per tale finalità non vengono da noi conservati, a meno che non ci fornisca il consenso alla conservazione come previsto al punto 4;
  3. per adempiere ai vigenti obblighi amministrativi, contabili e fiscali. Per tali finalità il trattamento è effettuato senza necessità di acquisire il suo consenso. I dati sono trattati da noi e da nostri incaricati, e vengono comunicati all’esterno solo in adempimento ad obblighi di legge. In caso di rifiuto a conferire i dati necessari per gli adempimenti sopra indicati, non potremo fornirle i servizi richiesti. I dati acquisiti per tali finalità vengono da noi conservati per il tempo previsto dalle rispettive normative (10 anni, e anche oltre in caso di accertamenti fiscali);
  4. per espletare la funzione di ricevimento di messaggi e telefonate a lei indirizzati durante il suo soggiorno. Per tale finalità è necessario il suo consenso. Potrà revocare il consenso in qualsiasi momento. Il trattamento cesserà comunque alla sua partenza;
  5. per inviarle nostri messaggi promozionali e aggiornamenti sulle tariffe e sulle offerte praticate. Per tale finalità, previa acquisizione del suo consenso, i suoi dati saranno conservati per il periodo massimo di 2 anni e non saranno comunicati a terzi. Potrà revocare il consenso in qualsiasi momento;
  6. per fini di protezione delle persone, della proprietà e del patrimonio aziendale attraverso un sistema di videosorveglianza di alcune aree della struttura, individuabili per la presenza di appositi cartelli. Per tale trattamento non è richiesto il suo consenso, in quanto persegue il nostro legittimo interesse a tutelare le persone ed i beni rispetto a possibili aggressioni, furti, rapine, danneggiamenti, atti di vandalismo e per finalità di prevenzione incendi e di sicurezza del lavoro. Le immagini registrate sono cancellate dopo 24 ore, salvo festivi o altri casi di chiusura dell’esercizio, e comunque non oltre una settimana. Non sono oggetto di comunicazione a terzi, tranne nel caso in cui si debba aderire ad una specifica richiesta investigativa dell’autorità giudiziaria o di polizia giudiziaria.

Desideriamo inoltre informarla che il Regolamento europeo le riconosce alcuni diritti, tra cui il diritto di accesso e di rettifica, o di cancellazione o di limitazione o di opposizione al trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, se ed in quanto applicabili (articoli da 15 a 22 del Regolamento UE n. 679 del 2016). Può inoltre proporre reclamo all’autorità di controllo, secondo le procedure previste dalla normativa vigente.

Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti dal Regolamento europeo, potrà rivolgersi a:

Titolare del trattamento (nome e cognome o denominazione in caso di ente o società): RAGIONE SOCIALE: Davide Marazza

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.Lgsvo 30.6.2003 n.196
Davide Marazza ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30.6.2003 n. 196, fornisce la seguente informativa: I dati personali sono richiesti nel presente modulo per le seguenti finalità:
a1. gestione ed erogazione del servizio di informazioni dietro richiesta dell’interessato;
a2. Il conferimento dei dati, con riferimento alle finalità di cui al punto a1), ha natura obbligatoria ed un eventuale rifiuto a rispondere comporta l’impossibilità per Davide Marazza di fornire il relativo servizio.
a3. Il trattamento dei Dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici, da parte di strutture di Davide Marazza. In ogni caso il trattamento avviene con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei Dati, i quali saranno altresì gestiti e protetti in ambienti il cui accesso è sotto costante controllo.
Titolare del trattamento è Davide Marazza, con sede legale in Via Staffaro snc – 0415 Priverno (LT), nella persona del Legale Rappresentante. In relazione al trattamento dei predetti dati l’interessato, ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003, ha diritto di ottenere: 1. la conferma dell’esistenza o meno dei suoi Dati, la loro comunicazione in forma comprensibile e la conoscenza della loro origine nonchè della logica su cui si basa il trattamento;
2. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge;
3. l’aggiornamento dei Dati, la loro rettificazione o, quando vi abbia interesse, la loro integrazione;
4. l’attestazione che le operazioni di cui ai precedenti punti 2 e 3, sono state portate a conoscenza di coloro ai quali sono stati comunicati, sempre che non risulti impossibile o comporti un impiego di mezzi sproporzionato. Il Cliente ha inoltre diritto di opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati. L’interessato, mediante la compilazione del presente modulo, esprime il proprio consenso al trattamento dei dati per le finalità di cui al punto a1).
 

 

UTILIZZO DI COOKIES
Questo sito utilizza dei “cookies” per il riconoscimento degli utenti. Per “cookie” si intende un dato informativo trasmesso dai server della Società al computer dell’utente al fine di permetterne la rapida identificazione e la gestione delle operazioni necessarie a fornire i servizi richiesti o ad ottimizzare l’utilizzo e la navigazione nel sito, nonché, per alcune tipologie di cookies, a monitorare il comportamento dell’utente per forniglio consigli e avvisi di natura pubblicitaria e commerciale.TIPI DI COOKIES:
Cookies tecnici di navigazione: sono impiegati per l’adempimento delle commerciali richieste dall’utente, vengono installati direttamente o tramite il sito www.ericsoft.com, responsabile del booking engine del sito, e sono necessari alla fruizione del sito stesso, alla gestione del carrello nonché al corretto completamento della procedura di prenotazione o di acquisto. Disattivando questi cookies potresti non riuscire ad usufruire dei servizi offerti.
Cookies tecnici di analisi:, sono impiegati in modo anonimo per analizzare la navigazione degli utenti, statistiche sulle visite, sui tempi di permanenza nel sito e sulle interazioni degli utenti con i contenuti del sito stesso. Le informazioni generate da questa tipologia di cookies sull’utilizzo del sito web potranno essere impiegate per il posizionamento di banner pubblicitari e suggerimenti commerciali durante la navigazione, senza riferimenti diretti al profilo del singolo utente.
Disattivando questi cookies continuerai ad usufruire dei servizi offerti ma ci impedirai di capire come migliorare e rendere più funzionali i nostri servizi. In particolare, i dati vengono elaborati attraverso l’uso di Google Analitycs. Tale servizio utilizza delle procedure di analisi e sistemi di monitoraggio autonomi. Per maggiori informazioni sul funzionamento di Google Analitycs, sui cookies utilizzati da Google Analitics e sulla policy privacy specifica del servizio si invita ad accedere al seguente link: http://www.google.it/intl/it/analytics/privacyoverview.html
Cookies di profilazione esterni o di terze parti: questo sito consente a soggetti terzi e altri fornitori di servizi (inserzionisti, pubblicitari, società di marketing etc.) di inviare all’utente dei cookies. I cookies gestiti da terze parti raccolgono informazioni sulla navigazione dell’utente sui vari siti web, sui servizi online scelti e sulla navigazione dello stesso, al fine di attivare servizi di pubblicità mirata, visualizzare inserzioni specifiche e pubblicizzare servizi in linea con l’elaborazione dei dati trasmessi dai cookies di profilazione e destinati all’utente. I Cookies di terze parti sono estranei alla Società, e vengono gestiti tramite i servizi autonomi di società specializzate, pertanto per verificarne la funzionalità dei suddetti servizi e le correlate informative privacy dovrai fare riferimento alle informative da queste predisposte.
In particolare questo sito utilizza:
– Google Adroll. Per maggiori informazioni sul funzionamento di questi servizi e sulla policy privacy specifica:
https://www.adroll.com/en-GB/about/privacy
https://help.adroll.com/hc/en-us/articles/201816774-What-to-Include-In-Your-Privacy-Policy

 

 
 
Disattivando questi cookies continuerai ad usufruire dei nostri servizi senza alcuna limitazione, ma potresti non ricevere avvisi su prodotti e servizi che potrebbero interessarti e che vengono incontro alle tue specifiche preferenze.

 

DISATTIVAZIONE DEI COOKIES:
Attraverso le impostazioni del proprio browser di navigazione, l’utente può decidere autonomamente di monitorare l’attività dei cookies (ad esempio verificando quelli attivi in un determinato momento o impostando un segnale di avviso al momento dell’attivazione), disattivarli o modificare le preferenze già impostate. Per la modifica delle impostazioni del browser è possibile consultare le pagine di assistenza messe a disposizione su internet dai vari produttori, di seguito i link relativi ai più utilizzati:
Internet Explorer
Mozilla Firefox
Safari
Google Chrome
Opera
Se non viene utilizzato nessuno dei browser sopra elencati, è possibile cercare informazioni digitando il termine “Cookies” abbinato al nome del browser per verificare le procedure da seguire e l’ubicazione della cartella specifica.
Il collegamento seguente consente di modificare impostazioni relative ai cookie Flash.
disabilitazione dei Cookie flash
L’utente deve essere consapevole che la modifica o la disattivazione dei cookies potrà rallentare od ostacolare l’accesso ad alcune parti del sito, rallentarne la navigazione, nonché impedire il completamento della procedura di acquisto, secondo le specifiche indicate sotto, in relazione alle singole tipologie di cookies. Ogni inadempimento o danno possibile derivante all’utente in merito, sarà da considerarsi a suo esclusivo carico.